Già dalla prima visita alla villa Wollemborg, io e il mio compagno siamo rimasti catturati dalla sua bellezza e atmosfera romantica.

Un fascino d’altri tempi percepibile grazie alla cura dei proprietari e alla volontà di continuare a conservarla rispettando tutte le sue caratteristiche originali, dagli affreschi alle decorazioni di ogni stanza, ai lampadari in vetro di Murano. Gli esterni sono estremamente curati e il bosco che la circonda è veramente unico, un luogo dove perdersi a passeggiare per una pausa immersi nella natura tra ponticelli, statue e ogni tipo di vegetazione.

Ma la vera bellezza di questo luogo è data dal suo staff: Marzia e Cristian insieme a tutta la crew ti seguono in ogni passo dell’evento. Disponibilissimi dall’inizio alla fine. Personalmente ho interagito molto con Marzia per tutto l’allestimento del matrimonio, essendo una persona creativa ho voluto inserire molto di mio nelle decorazioni e lei mi ha seguito e permesso di essere presente con lei il giorno prima della cerimonia per curare ogni dettaglio. Durante il matrimonio tutto il personale ha gestito in modo eccellente ogni fase, senza mai tralasciare nessun dettaglio del programma prestabilito.

Un plus è la cucina: qualità dei piatti e selezione eccellente di vini e birre; essendoci poi il ristorante interno alla villa lo abbiamo trovato perfetto per seguire in modo completo tutto il matrimonio, è stato uno dei punti più importanti per noi per determinare la scelta perché è raro avere questa disponibilità in edifici storici dove solitamente ci si affida ad un catering esterno (un altro fornitore da aggiungere alla lunga lista di molti altri che bisogna seguire, una cosa che volevamo evitare). Siamo felici quindi di poter consigliare vivamente questo luogo per ogni tipo di cerimonia. Siete in ottime mani.

Eleonora e Massimiliano

data nozze: 03/10/2020

tratto da matrimonio.com