Matrimonio all’aperto in Veneto: a Loreggia tra Padova e Treviso

Che questo giorno sia il primo auspicio della vostra vita futura: magnifico, perfetto e pieno di sorprese e di allegria.

decorazioni_beige-11 Matrimonio all'aperto

Quando arriva la bella stagione, la temperatura si mantiene tiepida fino al tramonto e le giornate si allungano, non c’è niente di più bello che festeggiare all’aperto!

A Villa Wollemborg è possibile organizzare il vostro matrimonio nel parco che circonda la struttura: dal ricevimento, all’album di nozze, fino alla festa danzante di conclusione della giornata. Inoltre, potete scegliere anche di celebrare la cerimonia civile all’interno dell’area della Villa: siamo Casa Comunale e il sindaco di Loreggia è disponibile per officiare le unioni civili. È sufficiente contattare con un po’ di anticipo il Comune via mail e prendere accordi per la data, al resto pensiamo noi. Mettiamo a vostra disposizione 65.000 metri quadrati di parco, per allestire i tavoli del ricevimento e scattare le foto dell’album di nozze.

I nostri chef sono disponibili per concordare insieme a voi il menù. Per offrirvi piatti gustosi e genuini, il nostro servizio di ristorazione collabora con presidi Slow Food e realtà artigianali del territorio. A seconda di quello che offre ogni stagione, ci riforniamo anche dal nostro orto, con verdure ed erbe aromatiche a km 0.

Possiamo servire gli antipasti con i tavoli affacciati sulle piante secolari, le portate all’interno di una delle 6 sale storiche, per godere degli arredi e dei soffitti affrescati della Villa e, infine, concludere con i dessert e la pasticceria fronte giardino, circondati dalle composizioni delle aiuole. Un buffet itinerante, per godere fino all’ultimo raggio di sole dei dettagli di questa straordinaria location, resa ancora più bella dalla luce tremolante delle candele, che accendiamo quando viene buio.

Il vostro matrimonio civile all’aperto, in un parco patrimonio artistico del Veneto

decorazioni_beige-07 Matrimonio all'aperto

Il parco di Villa Wollemborg è stato ideato all’inizio dell’Ottocento da Giuseppe Jappelli, un architetto e paesaggista, molto conosciuto all’epoca per la realizzazione di ville e giardini.

Jappelli incarna l’intellettuale romantico, che ricerca il senso dello stupore e della meraviglia con le sue creazioni. I percorsi all’interno del parco sono stati progettati per evocare delle emozioni e per sorprenderci. Potete passeggiare tra alberi di più di 200 anni fa, attraversare canali d’acqua su piccoli ponti, intravedere una statua tra le fronde e arrivare a contemplare il maestoso prato all’inglese di 13.000 metri quadrati. 

Due occasioni per conoscerci

Durante l’anno, in primavera e in autunno, per far conoscere la Villa e le sue bellezze, apriamo le porte ai futuri sposi con due eventi: Wedding Taste e Wedding Experience. Oltre alla visita delle sale e del parco, organizziamo una serie di assaggi dei nostri piatti e la simulazione di un ricevimento, per farvi provare di persona l’atmosfera magica della Villa e l’offerta gourmet della nostra cucina. A Villa Wollemborg la nostra arte è regalarvi emozioni.

Servizi offerti

decorazioni_beige-07 Matrimonio all'aperto
Villa-Wollemborg_capianza-interna Matrimonio all'aperto

Capienza interna

25-200 persone

Villa-Wollemborg_Rito-civile-1-1 Matrimonio all'aperto

Rito civile

In villa o nel parco

Villa-Wollemborg_Ristorante-1 Matrimonio all'aperto

Ristorante

Cucina propria di alta qualità

Villa-Wollemborg_Parcheggio-interno Matrimonio all'aperto

Parcheggio interno

50 posti interni e 20 esterni, con parcheggiatore

Villa-Wollemborg_Posizione-1 Matrimonio all'aperto

Posizione

Padova 28 km, Castelfranco 10 km, Treviso 31 km, Vicenza 44 km, Venezia 42 km

Villa-Wollemborg_esclusività-1 Matrimonio all'aperto

Esclusività

Una giornata di uso esclusivo dell’intera struttura

Villa-Wollemborg_arredamento-1 Matrimonio all'aperto

Arredamento

Mobili d’epoca autentici, area ballo, musica dal vivo

Villa-Wollemborg_parco-1 Matrimonio all'aperto

Parco

65.000 m2, opzione di buffet esterno e di fuochi d’artificio

Matrimonio - Offerta Speciale

Sconto applicato sull’importo dell’affitto della villa del 60%

per le celebrazioni che si svolgono durante i giorni feriali 

e del 30% per la giornata di domenica.

Gli sconti sono validi per tutto il 2021. 

Contattaci per un sopralluogo

decorazioni_beige-07 Matrimonio all'aperto

Un sopralluogo in villa vi aiuterà a farvi un’idea degli spazi e dell’estetica del posto, delle possibilità offerte dalla villa e di come tutto ciò può servire a costruire la soluzione migliore per il vostro giorno speciale. La cucina sarà a disposizione per creare il menù perfetto per voi e per i vostri invitati.

IMG_37-1 Matrimonio all'aperto
""
1
Nome
Cognome
Telefono
Cittàyour full name
Provincia
Data previstadel matrimonio
Numero invitatiapprossimativo
Richieste
0 /

*Campi obbligatori

Previous
Next
decorazioni_beige-07 Matrimonio all'aperto
IMG_108 Matrimonio all'aperto