La pubblicità è il motore dello sviluppo delle imprese e dell'economia.

Location business

“La bellezza è arbitraria: la grazia è qualche cosa di più reale e di più indipendente dal gusto e dall’opinione.”

Villa Wollemborg, un tempo salotto di letterati ed uomini di arte e cultura, è ancor oggi un luogo ideale per incontrarsi e discutere. Per sua stessa natura volta all’ospitalità, può accogliere con distinta eleganza ricevimenti privati o incontri di lavoro. La villa è perfetta come location di film, servizi pubblicitari e fotografici. Accostando il gusto classico alle esigenze contemporanee, Villa Wollemborg è garanzia di prestigio e riservatezza.

Servizi fotografici in Villa

Questa villa è un posto dalle risorse infinite per chi voglia realizzare servizi fotografici unici e di impatto. Per le aziende di arredamento e di design, moda, alimentari, calzature, vestiti, complementi d’arredo, luci e tanto altro ancora possono trovare ambientazioni affascinanti e spunti suggestivi ed originali di ogni tipo. Le sale, di gusto ottocentesco e tutte diverse fra loro, offrono la possibilità di ambientare i vostri prodotti in varie situazioni, in modo da comunicarne la versatilità e metterne in risalto le caratteristiche.

La villa per decenni è stato un museo di antiquariato: nei piani superiori gli art buyer e i creativi in generale saranno deliziati dalla varietà e qualità di elementi anche utili per i propri servizi visuali. Sia all’interno, sia nei giardini e sia nel parco romantico, molto scenografico e molto ampio (65.000 m²), si possono sfruttare mille luci e mille ambientazioni per le foto dei vostri cataloghi, campagne, calendari…

Location per film e pubblicità

Registi, addetti alle location e scenografi possono trovare in questa dimora scenografie interne ed esterne eccezionali per gli spazi di manovra e di servizio, adatti anche a produzioni di rilevanti dimensioni. L’autenticità del posto, oltre alla bellezza e all’ampiezza degli spazi (ma anche dell’intimità di alcune sale), offrono svariate possibilità di lettura agli artisti creatori. Ci sono un’aria e una luce molto particolari negli ambienti interni, rafforzati dagli affreschi più austeri e caldi del salone principale o addolciti nelle eleganti salette laterali in stile Impero, che si prestano a creare scenografie fuori dall’ordinario senza tanta invasione dell’ambiente circondante, o viceversa rendendo l’ambiente un personaggio della vostra storia.

Incontri e spettacoli

Una dimora storica che offre affascinanti ambientazioni, attrezzature moderne e uno staff professionale, lieto di consigliarvi, seguirvi e curare ogni dettaglio del vostro spettacolo al meglio.

Villa Wollemborg si trova tra Padova, Castelfranco, Treviso e Vicenza, una posizione molto favorevole per organizzare spettacoli suggestivi e unici. La bellezza della villa, immersa nei giardini ampi e suggestivi, circondata dal laghetto e dallo scenografico parco romantico di inizio Ottocento, creano una scenografia incredibile per incontri da fiaba, intimi e raffinati.

In estate il gioco è semplice e il successo assicurato; mentre nella stagione più fredda, l’intimità del posto e la spiritualità che emana da ogni sala rende l’atmosfera a dir poco suggestiva.

Sfilate in Villa Wollemborg

Nei giorni soleggiati la villa, il suo salone e le sale adiacenti si riempiono di luce fresca e purissima: si tratta di un effetto sorprendente che rende tutto leggero e fluttuante. Al calar del sole, invece, gli interni si riempiono di luce calda e trasognata, provocando un effetto unico e suggestivo: i giochi di luce, insomma, e le palette che ne risultano sorprendono ad ogni cambio di vista. Fare una sfilata in villa significa creare una favola, per gli osservatori astanti ma anche per i modelli o altri operatori.

L’ambiente del salone, con i propri colori e arredamento particolari, lascia tutta la scena ai vestiti e alle modelle, mentre le sale a tema possono creare una sintonia particolare con l’idea artistica del designer e diventare veicolo di questa sua idea.

Area interna

Salone Centrale

 

Caratteristiche

 

Dimensioni: 14,15 x 6,2 metri
Superficie totale: 88 mq
Altezza soffitto: 4,5 metri

Capienza

Platea: 80 – 120 Pax

 Tavolo reale: 34 – 40 Pax

Ferro di cavallo: 35 Pax

Cabaret: 50 Pax

 

Sala Camino

 

Caratteristiche

 

Dimensioni: 5,3 x 5,3 metri
Superficie totale: 28 mq
Altezza soffitto: 4,5 metri

Capienza

Platea: 18 – 21 Pax

 Tavolo reale: 12 – 16 Pax

Ferro di cavallo: 15 Pax

Cabaret: No

 

Sala Specchi

 

Caratteristiche

 

Dimensioni: 5,3 x 4,45 metri
Superficie totale: 24 mq
Altezza soffitto: 4,5 metri

Capienza

Platea: 15 – 18 Pax

 Tavolo reale: 8 – 10 Pax

Ferro di cavallo: 9 Pax

Cabaret: No

 

Sala Romantica

 

Caratteristiche

 

Dimensioni: 6,4 x 4,2 metri
Superficie totale: 27 mq
Altezza soffitto: 4,5 metri

Capienza

Platea: 16 – 20 Pax

 Tavolo reale: 12 – 16 Pax

Ferro di cavallo: 15 Pax

Cabaret: No

 

Sala da Ballo

 

Caratteristiche

 

Dimensioni: 14,15 x 6,2 metri
Superficie totale: 88 mq
Altezza soffitto: 4,5 metri

Capienza

Platea: 80 – 100 Pax

 Tavolo reale: 34 – 40 Pax

Ferro di cavallo: 35 Pax

Cabaret: 50 Pax

 

Area interna per un totale di 450 mq composta dal piano terra ed un piano nobile dove si trova la Sala da ballo. Il piano terra si compone di 7 sale differenti di gusto ottocentesco.

Area esterna

Area esterna si presenta con 3 spazi distinti e suggestivi per eventi e meeting: “la Veranda”, “la Barchessa” e “la Limonaia”. Nate in origine per soddisfare le diverse esigenze della villa, oggi si prestano per dei setup dedicati e di sicuro fascino.

Barchessa

 

Caratteristiche

 

Dimensioni: 40 x 7 metri
Superficie totale: 280 mq
Altezza soffitto: 4,5 metriri

Capienza

Platea:-

 Tavolo reale: –

Ferro di cavallo: –

Cabaret: –

 

Limonaia

 

Caratteristiche

 

Dimensioni: 15 x 4 metri
Superficie totale: 60 mq
Altezza soffitto: 4,5 metri

Capienza

Platea: 60 Pax

 Tavolo reale: 42 – 46 Pax

Ferro di cavallo: 26 Pax

Cabaret: 30 Pax

 

Veranda

 

Caratteristiche

 

Dimensioni:
Superficie totale:
Altezza soffitto:

Capienza

Platea: 25 Pax

 Tavolo reale: 24 – 28 Pax

Ferro di cavallo: 17 Pax

Cabaret: 15 Pax

 

Area Verde

Area Verde Le aree dedicate ad ospitare eventi e meeting sono “il Giardino” ed “il Parco”. Il Parco . lo spazio pi. importante di Villa Wollemborg in termini di grandezza: un’area di 12.000 mq, un prato ellittico adiacente alla villa che si scopre dopo una passeggiata nel giardino romantico e che si presta molto bene per grandi eventi. L’area verde, che nella sua interezza ha un’estensione di oltre sei ettari, . stata progettata ad inizio Ottocento dal famoso architetto e paesaggista Giuseppe Jappelli, secondo i contemporanei precetti romantici.

Giardino

Caratteristiche

Villa Wollemborg_Parcheggio-interno

Parcheggio Auto Privato int. max 50, est. max 15

icone_Villa-Wollemborg-Parcheggio-Pullman

Parcheggio Pullman Interno privato max 2

Parco

Caratteristiche

icone_Villa-Wollemborg-Barriere-architettoniche

Barriere architettoniche Nessuna

Dimensioni: 170 x 70 metri Superficie totale: 11.900 mq

Servizi e attrezzature a richiesta

Camerieri

Traduzione simultanea

Aperitivo di benvenuto

Pausa caffè

Pranzo di lavoro

Cena di gala

Monitor e Videoproiettore

Impianto audio

Podio, flip chart, PC portatile

“Quando l’eleganza degli interni incontra la suggestività dell’ambiente circostante non possono che nascere scorci di straordinaria bellezza. Le riprese che ho girato nella villa e nel parco hanno soddisfatto egregiamente le mie esigenze artistiche.”

Francesco Andreuzzi

Contattaci per un sopralluogo

Un sopralluogo in villa vi aiuterà a farvi un’idea degli spazi e dell’estetica del posto, delle varie possibilità offerte dalla villa e di come tutto ciò può servire a costruire la soluzione migliore per le vostre esigenze. Il nostro personale sarà lieto di contribuire all’organizzazione del vostro set e di darvi il supporto.

""
1
Nome
Cognome
Telefono
Città
Richieste
0 /

*Campi obbligatori

Previous
Next

Date disponibili
in tempo reale

L M M G V S D
Loading...
<< Precedente | Successivo >>
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31  
[/db_pb_slide][/db_pb_slide][/db_pb_slide][/db_pb_slide][/db_pb_slide][/db_pb_slide][/db_pb_slide][/db_pb_slide][/db_pb_slide][/db_pb_slide][/db_pb_slide][/db_pb_slide][/db_pb_slide][/db_pb_slide][/db_pb_slide][/db_pb_slide][/db_pb_slide]