6 ottobre 2017
Un abbinamento speciale

Appuntamento in Villa Wollemborg con una serata speciale: il mondo dei formaggi di Andrea Magi incontra l’Oste più famoso d’Italia, Mauro Lorenzon.  Dall’incontro dell’affinatore ed esperto di formaggi toscano Andrea Magi con il grande maestro e cerimoniere del bere Mauro Lorenzon nasce questa serata evento nella cornice di Villa Wollemborg.

Andrea Magi, un affinatore, un ricercatore del mondo dei formaggi. Le sue creazioni nascono da una passione antica e da una ricerca continua. I suoi formaggi sono per palati fini, che vogliono scoprire nuove sensazioni.  Mauro Lorenzon l’eclettico Oste, volto conosciuto e grande esperto del bere. Profondo conoscitore dei buoni vini.

Evento con cena degustazione Euro 50,00

Serata su prenotazione. Info e Prenotazione:
cell. +39 366 89 55 117 – info@villawollemborg.com

Andrea Magi

Andrea Magi oltre che affinatore è un selezionatore, è Consigliere Nazionale dell’O.N.A.F. – Docente, Maestro Assaggiatore e Delegato per Arezzo e Siena dell’Organizzazione Nazionale degli Assaggiatori di Formaggio. Membro della Confraternita “Guilde Internationale des Fromageres”.

Mauro Lorenzon

Mauro Lorenzon è presidente dell’associazione Enoiteche da lui fondata a metà degli anni ’90, a tutela del bere. L’Associazione raccoglie centinaia di Enoiteche che hanno sentito l’esigenza di proporre e valorizzare l’attività specifica della mescita del vino.