Ostiglia Ciclabile

La pista ciclopedonale Treviso-Ostiglia corre lungo la linea dell’omonima ex ferrovia militare, bombardata dagli alleati nel corso della Seconda guerra mondiale. Il progetto prevede il recupero dell’intero percorso che collegava la città di Treviso con quella di Ostiglia, in provincia di Mantova. Ad oggi è stata realizzata solo una parte del tracciato, che unisce Quinto di Treviso (TV) a Bevadoro di Campodoro (PD).

Un itinerario cicloturistico molto suggestivo che permette di scoprire a piedi o su due ruote le bellezze della compagna circostante. Il tragitto, alberato per lunghi tratti e in parte asfaltato, attraversa zone di interesse ambientale e artistico ed è aperto tutto l’anno. Si può accedere alla pista ciclabile Ostiglia anche a pochi metri dalla Villa Wollemborg. Un percorso nella natura, adatto a chi desidera allontanarsi dalla fretta quotidiana e conoscere il carattere prezioso e autentico del Veneto.

Offerta visita + ristoro

Condizioni di vantaggio da definire in fase di prenotazione.

Contattaci per saperne di piùScarica mappa del complesso

Contattaci per un sopralluogo

Contattateci per avere informazioni dettagliate sul ristorante o altri nostri servizi. Il nostro personale sarà felice a chiarirvi ogni questione e aiutarvi a trovare la soluzione migliore.

""
1
Nome
Cognome
Telefono
Città
Richieste
0 /

*Campi obbligatori

Previous
Next

Date disponibili
in tempo reale

L M M G V S D
Loading...
<< Precedente | Successivo >>
  1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28