Villa Wollemborg, location da sogno per un matrimonio civile a Treviso

decorazioni_beige-11 Matrimonio civile Treviso

Villa Wollemborg è situata a Loreggia, una piccola località di campagna, comoda da raggiungere in auto (in meno di un’ora) da tutte le provincie venete. Oltre a essere una dimora storica, inserita nel patrimonio storico artistico delle residenze venete, la Villa è anche Casa Comunale: pertanto è possibile officiare l’unione civile all’interno del parco o dentro la struttura. Se siete alla ricerca di una location in provincia di Treviso, per celebrare il rito civile e allestire il ricevimento, Villa Wollemborg è la soluzione ideale, vi basta contattare il Comune di Loreggia per accordarvi con loro per la data e, per la festa, affidarvi alla nostra esperienza: curiamo ogni dettaglio su misura. Elegante, maestosa, ricca di storia e di bellezze naturali: la Villa sarà a vostra totale disposizione per il giorno che aspettate da tutta la vita.

Matrimonio civile vicino a Treviso: tutti i nostri servizi a Villa Wollemborg

Siamo al vostro fianco per consigliarvi al meglio e organizzare insieme ogni momento che condividerete con i vostri cari. A Villa Wollemborg personalizziamo ogni aspetto: dal menu, ai colori delle tovaglie, fino alla musica, alle composizioni floreali e agli “effetti speciali”, come, ad esempio, l’illuminazione architetturale. Attraverso l’utilizzo di vari tipi di corpi illuminanti, esaltiamo i particolari della struttura, creando una romantica atmosfera serale.

Cominciamo dall’ingresso: la Villa ha tre parcheggi, per accogliere macchine e navette con i vostri ospiti. Man mano che gli invitati arrivano, possono lasciare i loro effetti personali al nostro guardaroba, per godersi la festa senza orpelli. Gli ambienti della Villa possono ospitare da 25 a 200 persone sedute, per allestire il ricevimento mettiamo a vostra disposizione le 6 sale interne della Villa, con arredi e decori di epoca ottocentesca e i 65.000 metri quadrati di verde, con boschetti, alberi secolari, ruscelli e 13.000 metri quadrati di prato all’inglese.

Potete concordare il menù con gli chef del nostro Ristorante, che reinventano la tradizione culinaria veneta con accostamenti moderni di sapori, utilizzando ingredienti a km 0 dal nostro orto (a seconda del raccolto della stagione) e cibi e vini prodotti da aziende agricole del territorio e presidi Slow Food.

Matrimonio civile all’aperto: il parco jappelliano in provincia di Treviso

Le origini della Villa risalgono al Quattrocento, ma il parco è di epoca più tarda, dell’inizio dell’Ottocento. Ideato dall’architetto Giuseppe Jappelli, maestro della corrente romantica, il parco è concepito per regalare emozioni a chi passeggia. Tra alberi maestosi, ponticelli, statue e scorci inaspettati, il giardino risveglia in noi diverse sensazioni e ci lascia meravigliati per la varietà di specie botaniche che sono presenti, come l’antica Sophora Japonica, con le sue lunghe foglie verde intenso. Una scenografia naturale per il vostro book fotografico! A Villa Wollemborg la nostra arte è cucire ogni occasione su misura.

Servizi offerti

decorazioni_beige-07 Matrimonio civile Treviso
Villa-Wollemborg_capianza-interna Matrimonio civile Treviso

Capienza interna

25-200 persone

Villa-Wollemborg_Rito-civile-1-1 Matrimonio civile Treviso

Rito civile

In villa o nel parco

Villa-Wollemborg_Ristorante-1 Matrimonio civile Treviso

Ristorante

Cucina propria di alta qualità

Villa-Wollemborg_Parcheggio-interno Matrimonio civile Treviso

Parcheggio interno

50 posti interni e 20 esterni, con parcheggiatore

Villa-Wollemborg_Posizione-1 Matrimonio civile Treviso

Posizione

Padova 28 km, Castelfranco 10 km, Treviso 31 km, Vicenza 44 km, Venezia 42 km

Villa-Wollemborg_esclusività-1 Matrimonio civile Treviso

Esclusività

Una giornata di uso esclusivo dell’intera struttura

Villa-Wollemborg_arredamento-1 Matrimonio civile Treviso

Arredamento

Mobili d’epoca autentici, area ballo, musica dal vivo

Villa-Wollemborg_parco-1 Matrimonio civile Treviso

Parco

65.000 m2, opzione di buffet esterno e di fuochi d’artificio

Matrimonio - Offerta Speciale

Sconto applicato sull’importo dell’affitto della villa del 60%

per le celebrazioni che si svolgono durante i giorni feriali

e del 30% per la giornata di domenica.

Gli sconti sono validi per tutto il 2021.

Contattaci per un sopralluogo

decorazioni_beige-07 Matrimonio civile Treviso

Un sopralluogo in villa vi aiuterà a farvi un’idea degli spazi e dell’estetica del posto, delle possibilità offerte dalla villa e di come tutto ciò può servire a costruire la soluzione migliore per il vostro giorno speciale. La cucina sarà a disposizione per creare il menù perfetto per voi e per i vostri invitati.

IMG_37-1 Matrimonio civile Treviso
""
1
Nome
Cognome
Telefono
Cittàyour full name
Provincia
Data previstadel matrimonio
Numero invitatiapprossimativo
Richieste
0 /

*Campi obbligatori

Previous
Next
decorazioni_beige-07 Matrimonio civile Treviso
IMG_108 Matrimonio civile Treviso