Villa Wollemborg, la vostra location per matrimonio civile vicino a Padova

decorazioni_beige-11 Matrimonio civile Padova

L’unione civile è un rito che compete a figure delegate dallo Stato, in luoghi di proprietà pubblica, come i municipi. A Villa Wollemborg è possibile officiare il rito civile perché siamo Casa Comunale, con il vantaggio di celebrare la cerimonia ufficiale nello stesso luogo del ricevimento, evitando di moltiplicare gli spostamenti.

Il processo per fare richiesta di matrimonio civile è molto semplice: basta mettersi in contatto con il Comune di Loreggia (la Villa rientra sotto la loro giurisdizione) e stabilire una data. Sbrigate le pratiche burocratiche, viene la parte più bella, ma anche quella più complessa: organizzare la festa. A Villa Wollemborg abbiamo una lunga esperienza di allestimento di matrimoni e, per questo, sappiamo che ogni coppia è unica.

Per cucire su misura il vostro giorno speciale, personalizziamo ogni servizio insieme a voi: dal menu (prodotti del territorio, bio e a km 0), alla disposizione dei tavoli, fino alle musiche. Possiamo consigliarvi anche, se avete piacere, un laboratorio di oreficeria, dove far confezionare le vostre fedi.

Veniamo incontro alle vostre esigenze di budget e ci mettiamo a vostra completa disposizione per realizzare le vostre idee e rendere il vostro ricevimento unico, come il vostro legame.

Matrimonio civile all’aperto in provincia di Padova

La Villa è tra le dimore inserite nella lista del patrimonio storico-artistico delle Ville venete e una delle sue più straordinarie bellezze è il parco che la circonda.

Potete scegliere di allestire all’aperto il vostro ricevimento, con i tavoli fronte giardino, per godere della luce che filtra tra le fronde degli alberi secolari e del rumore dell’acqua che scorre nei canali interni. Tra una portata e l’altra potete passeggiare sugli antichi percorsi tracciati da Giuseppe Jappelli, l’ideatore del parco di Villa Wollemborg (tra le sue opere ricordiamo lo storico ed eclettico Caffè Pedrocchi a Padova).

L’area verde della Villa si estende per 65.000 metri quadrati, di cui 13.000 mq sono occupati da uno splendido prato all’inglese. Il giardino conserva in alcuni punti le specie vegetali fatte piantumare da Jappelli stesso e un orto, che ancora oggi fornisce la cucina del nostro Ristorante di erbe aromatiche, frutta e verdure.

Vi aspettiamo per festeggiare insieme il vostro matrimonio civile a Loreggia, in provincia di Padova, raggiungibile in poco più di mezz’ora dai centri di Treviso, Vicenza e Venezia, in posizione strategica per gli invitati provenienti da tutto il Veneto. A Villa Wollemborg la nostra arte è condividere la bellezza della Natura.

Servizi offerti

decorazioni_beige-07 Matrimonio civile Padova
Villa-Wollemborg_capianza-interna Matrimonio civile Padova

Capienza interna

25-200 persone

Villa-Wollemborg_Rito-civile-1-1 Matrimonio civile Padova

Rito civile

In villa o nel parco

Villa-Wollemborg_Ristorante-1 Matrimonio civile Padova

Ristorante

Cucina propria di alta qualità

Villa-Wollemborg_Parcheggio-interno Matrimonio civile Padova

Parcheggio interno

50 posti interni e 20 esterni, con parcheggiatore

Villa-Wollemborg_Posizione-1 Matrimonio civile Padova

Posizione

Padova 28 km, Castelfranco 10 km, Treviso 31 km, Vicenza 44 km, Venezia 42 km

Villa-Wollemborg_esclusività-1 Matrimonio civile Padova

Esclusività

Una giornata di uso esclusivo dell’intera struttura

Villa-Wollemborg_arredamento-1 Matrimonio civile Padova

Arredamento

Mobili d’epoca autentici, area ballo, musica dal vivo

Villa-Wollemborg_parco-1 Matrimonio civile Padova

Parco

65.000 m2, opzione di buffet esterno e di fuochi d’artificio

Matrimonio - Offerta Speciale

Sconto applicato sull’importo dell’affitto della villa del 60%

per le celebrazioni che si svolgono durante i giorni feriali

e del 30% per la giornata di domenica.

Gli sconti sono validi per tutto il 2021.

Contattaci per un sopralluogo

decorazioni_beige-07 Matrimonio civile Padova

Un sopralluogo in villa vi aiuterà a farvi un’idea degli spazi e dell’estetica del posto, delle possibilità offerte dalla villa e di come tutto ciò può servire a costruire la soluzione migliore per il vostro giorno speciale. La cucina sarà a disposizione per creare il menù perfetto per voi e per i vostri invitati.

IMG_37-1 Matrimonio civile Padova
""
1
Nome
Cognome
Telefono
Cittàyour full name
Provincia
Data previstadel matrimonio
Numero invitatiapprossimativo
Richieste
0 /

*Campi obbligatori

Previous
Next
decorazioni_beige-07 Matrimonio civile Padova
IMG_108 Matrimonio civile Padova